Modifica della viabilità nelle vie XX Settembre e Crotti

Modifica della viabilità nelle vie XX Settembre e Crotti

Comunicazione importante
Modifica permanente viabilita’ via XX Settembre e divieto di sosta via Crotti
Si informa la cittadinanza che nei giorni di martedi’ 16 luglio 2024 e giovedi’ 18 luglio 2024 la via XX Settembre e la via Crotti saranno interessate da lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale e posa di nuova segnaletica verticale.
Constatati i molti disagi riguardanti la viabilita’ della via XX Settembre e la problematica delle soste nel primo tratto di carreggiata della via Crotti, per garantire una maggior sicurezza e fluidita’ della circolazione si procedera’ a:
• modifica permanente del senso di marcia della via XX Settembre con istituzione di senso unico di circolazione, con ingresso da piazzolo Verdi e uscita su via Crotti.
• Istituzione di divieto di sosta in via Crotti su entrambi i lati dal civico 2 al civico 38 e dal civico 1 al civico 21.
Tali modifiche entreranno in vigore con l’apposizione della corrispondente segnaletica verticale in riferimento all’ordinanza sindacale n. 18/2024.
Si prega pertanto i cittadini residenti di prestare massima attenzione alle modifiche sopra indicate e di attenersi al puntuale rispetto delle stesse.
L'Amministrazione Comunale ringrazia la cittadinanza per la collaborazione