Carta d'Identità Elettronica

Ultima modifica 21 febbraio 2018

 La Carta d'Identità diventa elettronica e sarà rilasciata esclusivamente su appuntamento. La prenotazione si può effettuare con tre modalità distinte:

  1. online collegandosi al sito agendacie.interno.gov.it link esterno - agenda on line
  2. presentandosi direttamente all'Ufficio Anagrafe del comune
  3. telefonando all'Uffico Anagrafe al numero 0372 76043 - int.1

Costo: € 22,50. In caso di furto/smarrimento/deterioramento la tariffa ammonta a € 27,95

Al momento della richiesta saranno acquisite le impronte digitali e si potrà dichiarare il consenso o il diniego alla donazione di organi e tessuti.

Per tutte le informazioni relative ai documenti da presentare scarica l'informativa in allegato

Informativa CIE
03-08-2021

Allegato formato pdf


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot